DAY 3 #Ctf2016

DAY3

Domenica 28 agosto 2016

16h30 Performance artistica | Piazza Orticelli
La ceramica ‘Raku’ a cura di Sasaska Studiod’Arte con la collaborazione dei maestri Octavius Coppola e Salvatore Troiano.

Dalle 19h00 in poi Colorterapia in libertà per bambini e adulti.

Dalle 18 alle 19 | Piazza Orticelli, davanti alla Pro Loco. Laboratorio per bambini. Laboratorio espressivo corporo-sonoro-musicale che veicola stati d’animo e allena i bambini a dare un nome alle emozioni esorcizzando paure e problematiche da essa derivanti

Dalle 19 alle 20 Piazza Orticelli, laboratorio per adulti. Drum Circle, cerchio di tamburi che richiama la nostra parte più istintiva al fine di far circolare energia per donare e prendere dal gruppo, in uno scambio vero trascinati dal ritmo, a cura delle associazioni Insieme e Borgo Felice e con la collaborazione del ServizioCivile Diversabilità del comune di Cusano Mutri.

Street Art_ Viaggio tra i 5 sensi a cura di Bifido – Via Pietà

20h30 | BarCamp Mediterraneo: mare aperto ed Europa fortezza a cura diBilly Nuzzolillo. Ospiti: Roberto Malinconico, Presidente Associazione Melagrana, Adriano Biondi e Peppe Pace, Giornalisti di Fanpage.it, Antonio Parrillo, Missionario e Parroco, Giuseppe Maria Maturo, Sindaco di Cusano Mutri, Oltreconfine – Scuola di italiano, ASD Partizan Matese e ASD Atletico Brigante.

Aperitivo Cusano Talk Festival

21h30 – Marcello Coleman – Piazza Orticelli

Dj Turntablism set by Electric fingers “Funk/hiphop/dnb”